ciao!!! come va??? scusate se sn un po' monotona a continuare a parlare dei green day, ma in questi giorni a parte uscire, divertirmi con gli amici e fare compiti nn faccio altro...oh dimenticavo adoro entrare nel forum dei green day!!! ho scoperto una cosa STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltre al fatto che, come già vi ho annunciato, nel 2008 faranno un nuovo album e dal momento che hanno prepareto un sacco di canzoni...ne faranno addirittura TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn è stupendo??? cmq il/i nuovo/i album sarà simile alla canzone"sandinista dei the clash" e anche a un loro vecchio album insomnia...
vi scrivo qualche frase carina che hanno detto i tre mitici green day:
Billie Joe Armstrong:
"Il punck rock è morto.. e io l'ho fottutamente ucciso!"
"La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perchè esercitarsi?"
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda'."
"La storia ci dirà se siamo stati davvero una brava band, o solo un volo di un giorno."
"E' la bellezza del punk rock: puoi criticare e protestare quanto vuoi, ma se non fai niente per sostenerlo devi tenere la bocca chiusa."
Mike dirnt:
"Non biasimatemi per questa esplosione di punk rock. Non potevo immaginare che la nostra musica sarebbe diventata così grande."
"Noi scriviamo musica per noi stessi, e se poi alla gente piace è fantastico!"
(Riguardo Time Of Your Life): "Mettere quella canzone nel nostro album è stata probabilmente la cosa più punk che avessimo mai fatto."Mike Dirnt
Trè cool:
"La musica non è mai stata bella come lo è ora, e noi siamo veramente fortunati a far parte di questa bellissima cosa chiamata musica."
"La vita è come una colazione in cui devi mescolare tutti gli ingredienti, che poi nello stomaco saranno tutti insieme."
Ora vado...Ciau!!!!!!!!!!!!!! spero che vi siano piaciute...baci...vvb
TaG BoArD
sabato 25 agosto 2007
sabato 18 agosto 2007
2 BlAcK cAtS

Ciao!! come va??? ieri era venerdì 17 nn so se lo sapete...ma io ali e francesco abbiamo visto un gatto morto, era nero...poi stavamo per tornare a casa e un gatto nero ci ha tagliato la strada...
io nn sono superstiziosa ma appena sn arrivata casa ho lanciato dietro di me il sale...ora vi lascio...Ciau!!!

P.S. spero che a voi nn vi sia successo niente ieri...
venerdì 17 agosto 2007
BiLlIe JoE ArMsTrOnG

Ciau!!! come vi va la vita??? in questi giorni sto leggendo e mi sto per iscrivere al forum dedicato interamente ai green day!!!!! e ho trovato un articolo su billie joe è stupendo nn è il classico articolo che si trova sui giornali tipo cioè... così ho deciso di riportarlo qui sotto spero che vi piaccia!!!
Una voce ricca decisa ribelle vibrante un'energia stupefacente - occhi verdi un po' misteriosi contornati da un'inconfondibile linea scura di matita - viso dai lineamenti dolci - una camicia nera, con le maniche corte tanto da lasciare in vista tatuaggi raffiguranti angeli, stelle, nomi - una cravatta rossa, sanguigna, che cade con eleganza ferendo il nero della camicia - pantaloni neri, vita bassa, con una brillante cintura borchiata - un fazzoletto a pois bianchi nella tasca posteriore destra dei pantaloni. Capelli spettinati, sempre, col gel. Una verve punk Certamente, impudente, impertinente, imprevedibile, impressionante, quasi. Chi è Un nome Una voce L'ennesima icona dei media Un trentenne rimasto adolescente Un ammaliatore Una testa matta piena di idee Sicuramente un personaggio che sprizza rock da tutto il suo essere. Un rock travolgente, cangiante, spensierato. Il nome è un programma: Billie Joe Armstrong. In tre parole si racchiude una vita, iniziata il 17 febbraio 1972, a Rodeo, in California.Una vita dura, a volte triste, poi gloriosa, di sogni infranti e realizzati. Vita di periferia, droga, alcool. La costruzione di una famiglia. E 16 anni di musica. Di Green Day. E forse in questa band c'è la sua massima espressione; come lui stesso dice, lui "è" Green Day, è cresciuto così, dal fervore dei sentimenti adolescenziali di Kerplunk! e DooKie agli album più maturi: Insomniac, Nimrod con la fantastica ballata Good Riddance, Warning con l'energica Minority, fino al capolavoro di American Idiot. In esso c'è un immergersi più profondo nella realtà odierna, con la creazione del mito di Jesus of Suburbia. Ci racconta la sua storia, e noi ci riconosciamo in lui, con la sua voglia di libertà di Holiday sotto lo scrosciante suono della pioggia battente e con il grido disperato di "Don't wanna to be an American Idiot!". Un successo suggellato da decine di statuette, dischi di platino e il dvd "Bullet In A Bible". Quali sorprese ci serberà ancora Sembra che un nuovo album sia già in lavorazione; forse si chiamerà "The End Of The World" quello che è certo è che la musica dei Green Day vivrà ancora a lungo e continuerà ad emozionare i fan e accompagnare la loro vita.
Nn è commuovente??!! ora vi saluto...un bacio e w i green day!!!!!!!!!!!!!!!!!
martedì 14 agosto 2007
GrEeN dAy


Ciau!!!! baci kiss
lunedì 13 agosto 2007
PiNk PuNk LaDiEs
ciau!!!!!! come va??? io ieri sono tornata da rocca io laura giulia ci siamo divertite moltissimo!!!! laura per il suo compleanno ha ricevuto una splendida macchina fotografica professionale e per allenarsi a fare foto io mi sono diolettata nell'arte di fare la modella, avevo anche una truccatrce troppo bello!!!! abbiamo fatto un sacco di servizi fotografici!!!
La settimana è stata stupenda non abbiamo fatto molti compiti...abbiamo letto, guardato la tv, giocato al computer, poi sabato, che era il compleanno di laura, abbiamo festeggiato e fatto un giro per ovada, venerdì mi sono improvvisata parrucchiera: ho lisciato i capelli a laura, infine ieri abbiamo fatto la grigliata e abbiamo giocanto a monopoli dove sono arrivata terza su quattro... e io laura e giulia ci siamo indebitate e sdebitate di continuo, cmq lasciamo perdere...dopo questa splendida partita abbiamo fatto una pausa per la caccia al tesoro, era difficilissima...e poi verso venti alle nove sono partita, un po' mi è dispiaciuto...però da una parte mi mancava la mia città...infatti oggi sono uscita a fare un giro per treviglio io e ali abbiamo chiaccherato un sacco...ora vi saluto sono un po' stanca...Ciau!!!! baci vvb
p.p.s. tra poco è ferragosto!
p.p.p.s. dimenticavo stasera io e ali abbiamo inventato la compagnia delle PiNk PuNk LaDiEs!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)